lunedì 20 maggio 2013
AIUTIAMO ALESSANDRO A CAMMINARE
...questo bimbo cosi solare e' il mio figlioletto. Si e' risvegliato dal coma indotto , quando ormai i medici lo davano per spacciato! "Non sarà in grado di ragionare e fare di conto", dicevano loro: Ale dice Si vocale e no con la testolina e ragiona perfettamente e i suoi pensieri e i compiti li compone con la tastiera della comunicazione facilitata e noi li trascriviamo tra risate gioiose...perché e ' un bambino simpaticissimo e molto spiritoso. Non camminerà mai...Vogliamo scommettere che ci riserverà qualche sorpresa ??? E ' il mio grande amore a sostenerlo e quello del suo papà , di sua sorella milly e tutti i nostri parenti e amici volontari che credono sempre in lui!!!!GRANDE ALE!!!!!
MI AIUTATE TUTTI A CAMMINARE? per donazioni Banca Mediolanum:IBAN: IT97X0306234210000001088622 - CON POCO POSSIAMO FARE MOLTO
Alessandro é un bimbo coraggioso sopravvissuto ad una diagnosi medica infausta. Ora tocca a tutti noi aiutarlo a crescere e a camminare come tutti gli altri bimbi! CONDIVIDETE PER FAVORE SULLE VOSTRE BACHECHE! GRAZIE DI CUORE A QUANTI LO FARANNO!
Profilo Facebook della mamma di Alessandro : ISABELLA SPADOLA
venerdì 3 maggio 2013
CERCHIAMO LOCALE IN COMODATO D'USO GRATUITO PER PROGETTO DI AIUTO ALLE PERSONE BISOGNOSE
Cerchiamo in zona Roma, preferibilmente territorio Nuovo VII Municipio, un locale in comodato d'uso gratuito, per un progetto che abbiamo, di aiuto ai più bisognosi ai senza tetto o famiglie sfrattate, la metratura non è molto importante, almeno che non sia eccessivamente piccola,si parte da poco per poi continuare in questa missione che vogliamo fare.
Riportare la dignità alle persone.
E' importante per noi e spero che condividiate l'aiuto che noi come normali cittadini vogliamo dare.
Se fate girare la richiesta avremo più possibilità di riuscire a realizzarla.
Per contatti MARCO GILOTTI email: marco.gilotti@gmail.com
VI CHIEDIAMO CON TUTTO IL CUORE DI AIUTARCI
Grazie a tutti
Iscriviti a:
Post (Atom)