sabato 5 maggio 2012

Napoli, pensionato si spara dopo cartella esattoriale: è in condizioni disperate



Un pensionato di 72 anni, che vive a Pozzuoli, ha tentato il suicidio nella tarda mattinata di oggi mentre si trovava all'interno dell'officina per il rimessaggio delle barche che gestisce in via Fedro, nel quartiere di Chiaia, a Napoli. L'uomo ha impugnato una pistola calibro 38 Smith & Wesson, regolarmente detenuta, l'ha puntata contro la tempia ed ha premuto il grilletto.
E' stato uno dei figli a fare la tragica scoperta e a chiedere l'intervento di un'ambulanza che lo ha portato all'ospedale Loreto Mare dove è ricoverato in condizioni disperate nel reparto di rianimazione. A quanto si è appreso l'uomo tempo addietro aveva ricevuto una cartella esattoriale per svariate migliaia di euro. Avrebbe lasciato un biglietto con scritto: "La dignità vale più di ogni altra cosa".


"Quando è arrivato qui in ospedale era già in condizioni disperate. Non c'è possibilità di poterlo recuperare. Ci siamo resi conto che non ci sono opzioni chirurgiche per poterlo operare. Attualmente il paziente respira autonomamente ma, la situazione, ripeto è disperata" ha detto il primario del reparto di rianimazione dell'ospedale Loreto Mare Maurizio.

Fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Napoli-pensionato-si-spara-dopo-cartella-esattoriale-e-in-condizioni-disperate_313272768663.html

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca su unisciti a questo sito

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.