mercoledì 2 maggio 2012
Un uomo si impicca, altri due si gettano nel vuoto
Alfonso Salzano, si è tolto la vita impiccandosi con un cavo elettrico nella sua abitazione di Casaluce, nel Casertano. Mentre nel Casentino, un uomo di 45 anni si è gettato nel vuoto perchè non riusciva a pagare il mutuo.
Un muratore di 52 anni, Alfonso Salzano, si e' tolto la vita impiccandosi con un cavo elettrico nella sua abitazione di Casaluce, nel Casertano. L'uomo e' stato trovato dai familiari che hanno avvisato i carabinieri. Secondo quanto riferito dai congiunti l'uomo, senza lavoro da circa sei mesi, soffriva di crisi depressive.
L'uomo lascia moglie e 3 figli. Secondo quanto si e' appreso le uniche entrate erano costituite dall'indennita' di lavoratore socialmente utile della moglie, poche centinaia di euro al mese.
E un uomo di 45 anni, nel casentino, si e' gettato dalla finestra perchè non era riuscito a pagare la casa che aveva acquistato con un mutuo in banca. Si tratta di un cittadino nordafricano, da molti anni in Italia. Secondo quanto si e' appreso, era stato costretto a lasciare la casa acquistata, a causa delle difficolta' economiche, e viveva in un appartamento in affitto.
Si è gettato nel vuoto anche un uomo di 35 anni, licenziato da un negozio di Malta dove fino al febbraio scorso aveva lavorato come commesso. Si e' suicidato buttandosi dalla terrazza della sua abitazione a Gravina di Catania, alle porte di
Catania.
Fonte: http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=164712
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca su unisciti a questo sito
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.