martedì 22 maggio 2012
VOGHERA, SEQUESTRATA E VIOLENTATA PER UNA NOTTE INTERA: DUE ARRESTI
Sequestrata per strada, picchiata e violentata per una notte intera. Ieri mattina l'hanno trovata i carabinieri mentre vagava nel centro di Voghera (Pavia) e, ferita, chiedeva aiuto. A loro la donna ha raccontato quanto avvenuto e poco dopo i militari hanno arrestato due romeni di 36 e 25 anni con le accuse di sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni personali aggravate.
La donna è stata ricoverata con la frattura del setto nasale, contusioni ed ecchimosi su tutto il corpo. Dopo essere stata liberata dai suoi aguzzini, la donna ha corso disperata per le vie del centro di Voghera (Pavia). Giunta in piazza Duomo, è stata soccorsa dai carabinieri che l'hanno accompagnata in ospedale.
La donna, che abita a Voghera, ha poi spiegato agli investigatori e al sostituto procuratore Valentina Grosso, quanto le era successo. In carcere sono così finiti poco dopo i due romeni residenti a Voghera. I fatti sono avvenuti nella notte tra domenica e lunedì, ma soltanto stamani i carabinieri ne hanno dato notizia. La donna ha raccontato agli investigatori che la sera di domenica stava camminando in una via limitrofa a Piazza Duomo per fare ritorno a casa quando i due romeni l'hanno avvicinata, con la scusa di accompagnarla.
Giunta in piazza Duomo, i due (secondo il racconto fornito dalla donna) l'hanno spinta violentemente all' interno del portone e portata con la forza nell'appartamento in cui abitano. Qui la donna è stata costretta a bere degli alcolici, per poi essere ripetutamente violentata dal più giovane dei due stranieri mentre l'altro assisteva. La donna ha anche spiegato di essere stata ripetutamente picchiata. Solo nella tarda mattinata di ieri è stata rilasciata.
All'ospedale di Voghera i medici le hanno riscontrato la frattura del setto nasale ed altre contusioni, giudicandola guaribile in 20 giorni. La donna,a quanto si è appreso, ha tra i 45 e i 50 anni e qualche problema psicologico.
Quando è stata avvicinata dai romeni era in un bar della zona a bere. I due arrestati le avrebbero offerto qualche altro bicchiere e poi le avrebbero chiesto se voleva essere accompagnata a casa. Lei ha accettato e i due l'hanno portata nel loro appartamento.
Fonte: Leggo news
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca su unisciti a questo sito
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.