martedì 19 giugno 2012
GEORGIA, LASCIA MORIRE DI FAME LA FIGLIA 16ENNE: "LA PUNIVA CON IL DIGIUNO"
Era così ossessionata dal cibo e dalla forma fisica che ha lasciato morire sua figlia d16 anni.
Markea Blakely-Berry, mentalmente disabile, pesava solo 40 chili al momento della sua morte. Secondo i parenti Berry Ebony, il nome della mamma, era solita punire in questo modo la figlia, privandola del cibo per periodi prolungati. L'adolescente è stata trovata morta nella sua casa in Georgia.
Berry, 38 anni, è ora accusata di omicidio di primo grado e crudeltà infantile. La donna, non aveva mai accettato la bambina: "Lei la odiava - ha commentato la nonna della sedicenne - Ha punito la figlia. Non avrebbe dovuto uccidere la mia nipotina così".
La costrizione e la fame spingevano la ragazza a raffigurare su fogli bianchi piatti e cibo in abbondanza. In un recente disegno si vede una tavola imbandita per la festa del Ringraziamento, colma di pietanze, ma piatti vuoti, e una bambina che non riesce a prendere il cibo. In passato, la sedicenne era anche scappata di casa e poi ritrovata a rubare cibo in un grande magazzino.
La madre apparteneva anche a un gruppo Facebook che incita alla fame ed era già stata segnalata dai servizi sociali poiché in molti sospettavano che la bambina fosse malnutrita e maltrattata. Ora i parenti si chiedono perché non si è intervenuti prima.
Fonte. Leggo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca su unisciti a questo sito
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.