mercoledì 20 giugno 2012

INDIA CHOC: PADRE DECAPITA LA FIGLIA E SFILA IN STRADA CON LA SUA TESTA


Un padre indiano ha decapitato la figlia e sfilato intorno al villaggio con la sua testa tra le mani perché non era d'accordo con le sue scelte sentimentali.
Oghad Singh, un minatore di marmo, ha usato una spada per uccidere Manju, la figlia 20enne che si era sposata due anni fa con un matrimonio combinato ma era attualmente separata. E proprio quelle che per il padre erano "rapporti extraconiugali" che lo hanno portato al gesto estremo, così come confermato da Rahul Katkey, sovrintendente della polizia del distretto di Rajsamand, a 330 chilometri da Jaipur.
L'uomo, secondo quanto riportato dalle autorità, è uscito di casa domenica sera brandendo in una mano una sciabola insanguinata, nell'altra la testa mozzata della figlia. È stato poi l'intervento di un vicino a convincere Singh a consegnarsi alle autorità. 
La polizia ha raccolto la sua dichiarazione, in cui non ha mostrato alcun rimorso per l'omicidio della figlia, perché già si era lamentato più volte per i suoi atteggiamenti che erano un "insulto pubblico alla sua persona" e impedivano alla famiglia di trovare un marito per le sorelle più giovani. Manju, che frequentava molti uomini, era scappata di casa due settimane fa, ma era stata costretta a farvi ritorno.


Fonte: Leggo

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca su unisciti a questo sito

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.