Ieri i genitori di Angela Celentano, la bambina sparita sul monte Faito nel 1996, hanno incontrato il Commissario Straordinario del Governo per le persone scomparse, e secondo le indiscrezioni entro Natale il giallo di Celeste Ruiz, la ragazza messicana che dal 2010 si è messa in contatto con la famiglia dicendo di essere loro figlia, potrebbe essere risolto.
Ad accompagnare Catello e Maria Celentano, il generale Luciano Garofano, fino al 2009 a capo dei Ris di Parma. Nell'incontro al ministero degli Interni si è probabilmente discusso di un imminente viaggio in Messico per i genitori di Angela, determinati a incontrare di persona Cristino Ruiz e sua moglie Norma Hilda Valle Fierro, dal cui telefono è partita una telefonata due anni fa. Mai come stavolta, la speranza della famiglia si riaccende: dopo 16 anni, quella messicana sembra una pista plausibile per giustificare la sparizione di Angela.
Il Commissario Straordinario per le persone scomparse è anche entrato a far parte del pool della Procura di Torre Annunnziata, che indaga sulla vicenda. Oggi è prevista la rogatoria internazionale, in cui saranno preparate le richieste da inoltrare a Facebook Ink per ottenere la mappatura completa degli spostamenti virtuali di Celeste Ruiz, Claudia Torres e Norma Hikla e scoprirne le vere identità.
Fonte:Leggo
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca su unisciti a questo sito
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.