sabato 13 luglio 2013

MAMMA 24ENNE UCCIDE FIGLIO DI 2 ANNI, POI SI SUICIDA CON IL FRATELLINO DI 5


Li hanno trovati morti caduti dalla roccia di Dartmoor, suggestivo spot turistico, poi a casa è spuntato il corpo di un altro bambino. La polizia britannica indaga sul decesso di una mamma di 24 anni, Katherine Hooper, e dei suoi due figli Joshua, 5 anni, e Sam, 2 anni.

LA VICENDA Secondo la ricostruzione la mamma avrebbe prima ucciso in casa il più piccolo dei due figli, Sam, per poi recarsi verso Dartmoor e lanciarsi in un volo della morte da un altezza di 30 metri con Joshua sulle spalle.

REAZIONI Una notizia che ha scosso parenti e vicini che si sono detti sorpresi da quanto accaduto. "Io davvero non capisco cosa sia successo - dice la vicina Tracey Cole - Kat è stato totalmente e assolutamente dedicato ai suoi figli".

LE INDAGINI "Siamo concentrati sui tre corpi per cercare di collegare qualcosa all'omicidio". Ha detto il soprintendente Paolo Burgan che segue le indagini. "Siamo ansiosi di parlare a tutti coloro che possono avere qualsiasi informazione o potrebbe essere stato in zona Haytor prima di oggi", ha concluso.

Fonte:Leggo

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca su unisciti a questo sito

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.