domenica 10 giugno 2012

LA MOGLIE LO INTERROMPE MENTRE CANTA, LUI LA MASSACRA TRA LE RISA - VIDEO CHOC


Lui sta cantando, in bella posa davanti all'obiettivo della telecamera, quando una donna - presumibilmente la moglie ma potrebbe trattarsi anche della madre - lo interrompe per prendere parte all'esibizione. Tra le risate generali, l'uomo si alza e con una violenza ingiustificabile si scaglia verso la malcapitata. Dopo numerosi calci alla testa, mentre la donna cerca di difendersi come può, le scaglia contro oggetti fino a che non è costretta a scappare, inseguita dall'intera combriccola che ha assistito alla scena. Le immagini sono state riprese e caricate sul web, dove viene indicata l'origine iraniana dei soggetti, ma non sono consigliate a tutti. 

Fonte: Leggo

EGITTO: "MUBARAK È MORTO", MA L'AVVOCATO SMENTISCE. "SOLO MOLTO GRAVE"


Vari siti egiziani e arabi hanno diffuso la notizia della morte dell'ex rais egiziano Hosni Mubarak, ma al momento l'indicazione viene smentita. Secondo uno dei suoi avvocati, Yousri Abdi el Razaq, e fonti della sicurezza della prigione di Tora, l'84enne ex presidente è tuttora ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale penitenziario dove è stato portato sabato scorso, in seguito alla condanna all'ergastolo per le morti dei manifestanti durante la rivoluzione.

Fonte: Leggo

DOMENICA DI SANGUE IN NIGERIA: SPARATORI KAMIKAZE IN DUE CHIESE CRISTIANE



Un kamikaze si è fatto esplodere in una chiesa a Jos, in Nigeria, dopo che uomini armati erano entrati in un'altra chiesa nel nord-est del Paese uccidendo e ferendo i fedeli. Lo riferiscono testimoni.  «Tre uomini si sono presentati armati davanti alla chiesa e hanno cominciato a sparare mirando alla gente, prima di dirigersi all'interno continuando a esplodere colpi a raffica. Ci sono diversi morti e feriti», ha detto Hamidu Wakawa, che si trovava nella chiesa in quel momento, a Biu Town nello stato di Borno nel nord-est del Paese. La Polizia ha detto di non avere ancora dettagli sull'accaduto.

Fonte: Leggo

TERREMOTO EMILIA, 7 NUOVE SCOSSE. GRANDI RISCHI: "IL SISMA SI POTREBBE ESTENDERE"



Sette scosse, tutte intorno al grado 2 della scala Richter, sono state registrate in Emilia tra la mezzanotte e le 7 di questa mattina, secondo i rilievi dell' Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv). La prima subito dopo mezzanotte (del 2.1), poi all'1.10, (del secondo grado), alle 3.33 (del 2.3) e subito dopo, alle 3.35, del 2.4. Meno di due ore dopo, alle 5.14, i sismografi hanno registrato un altro movimento del 2.1, seguito alle 5.39 da un sesto, anch'esso del secondo grado. Infine alle 6.05, un nuovo, lieve, sisma, di magnitudo 2.2.

"IL TERREMOTO SI PUÒ ESTENDERE" «La nostra non è stata una previsone di un nuovo terremoto: abbiamo espresso le nostre valutazioni scientifiche scaturite dall'analisi dei fenomeni in corso e delle strutture geologiche coinvolte. Apprezzo molto la trasparenza e la serietà con la quale il governo ha deciso di renderlo pubblico». È quanto afferma al Messaggero Luciano Maiani, presidente della Commissione Grandi Rischi che ribadisce l'impossibilità di «fare previsioni sui terremoti» mentre, spiega, si possono fornire «orientamenti in merito alla possibile evoluzione del terremoto». Per questo, aggiunge, «non si può escludere che l'attività sismica si possa estendere ad aree limitrofe a quelle attivate fino ad ora».

Fonte: Leggo

BUONA NOTTE CON EROS


NOTTE CARISSIMI LETTORI.....UNA NOTTE PIENA DI SOGNI E DI AMORE....GRAZIE  

Amministratore blog

“Il 12 giugno sarà il primo maggio dei disabili” / VIDEO


NAPOLI. Presentata, nella sala giunta di Palazzo san Giacomo, l’ottava edizione di “Giochi senza barrire”. L’iniziativa, organizzata dall’associazione “Tutti a scuola onlus”, da sempre in prima linea per i ragazzi disabili, è in programma in villa comunale il 12 giugno, dalle 10 alle 21. “Giochi senza barriere è nata per regalare ai nostri figli disabili – spiega Tony Nocchetti, presidente di “Tutti a scuola onlus” – una magnifica festa, visto che a quelle dei loro compagni di classe non venivano quasi mai invitati. È una festa da dedicare ai nostri figli disabili mentre la scuola cercava, otto anni fa, e cerca, oggi, in tutti i modi di liquidarli come uno scomodo intruso. Ci piace pensare che il primo maggio dei disabili sarà il prossimo 12 giugno”. Alla conferenza hanno partecipato il primo cittadino Luigi de Magistris e Ofelia Bonavolontà, presidente regionale Unitalsi.
IL PROGRAMMA – Tutto pronto per la manifestazione in villa comunale: si inizia alle 10 con l’apertura della festa e poi spazio ai gazebi e alle attività. Giochi, teatro, sport, animazione e tanta musica con Lucariello, Enzo Avitabile, Valentina Stella, Tony Tammaro. “Sosteniamo quest’iniziativa – aggiunge il sindaco de Magistris – per dare un segno di solidarietà e di lotta per una città senza barriere fisiche e anche umane, segno di indifferenza e di inciviltà. Napoli parteciperà in massa per una città senza barriere”. L’invito è lanciato anche da Mario Porfito, attore da sempre al fianco di “Tutti a scuola”. 

Fonte: Comunicare il sociale