lunedì 20 maggio 2013

AIUTIAMO ALESSANDRO A CAMMINARE




...questo bimbo cosi solare e' il mio figlioletto. Si e' risvegliato dal coma indotto , quando ormai i medici lo davano per spacciato! "Non sarà in grado di ragionare e fare di conto", dicevano loro: Ale dice Si vocale e no con la testolina e ragiona perfettamente e i suoi pensieri e i compiti li compone con la tastiera della comunicazione facilitata e noi li trascriviamo tra risate gioiose...perché e ' un bambino simpaticissimo e molto spiritoso. Non camminerà mai...Vogliamo scommettere che ci riserverà qualche sorpresa ??? E ' il mio grande amore a sostenerlo e quello del suo papà , di sua sorella milly e tutti i nostri parenti e amici volontari che credono sempre in lui!!!!GRANDE ALE!!!!!

MI AIUTATE TUTTI A CAMMINARE? per donazioni Banca Mediolanum:IBAN: IT97X0306234210000001088622 - CON POCO POSSIAMO FARE MOLTO

Alessandro é un bimbo coraggioso sopravvissuto ad una diagnosi medica infausta. Ora tocca a tutti noi aiutarlo a crescere e a camminare come tutti gli altri bimbi! CONDIVIDETE PER FAVORE SULLE VOSTRE BACHECHE! GRAZIE DI CUORE A QUANTI LO FARANNO!

Profilo Facebook della mamma di Alessandro : ISABELLA SPADOLA