mercoledì 22 agosto 2012

LA MAXI PROTESTA DEL POPOLO - 6 OTTOBRE A ROMA



Noi stiamo ignorando un antico detto: "pancia piena non crede al digiuno" (chi ha la pancia piena non comprende chi ha fame)!!! Ma c'è un però!! Un però che è l'inganno di questo detto!!
In pratica noi "lavoriamo" tutti i giorni per riuscire a sopravvivere e ad arrivare, almeno, fino alla metà del mese, mentre loro neanche hanno il pensiero o il dubbio di porsi la domanda: c'è la faccio questo mese? Ora, secondo voi, a loro, quanto gliene può fregare se tu muori di fame o no? Ti devi fare un prestito in banca (se te l'accettano) per azzerare i tuoi debiti e farne uno che comprenda tutti!!! E' questo il loro gioco!!! Possibile che non ci arrivate? Loro ti riempiono la vita di tasse su tasse, aumenti giornalieri di ogni tipo, tranne il tuo stipendio, e ti rendono la vita un inferno!! E' tutto sotto controllo, ogni individuo fa numero e tanti individui fanno un Popolo!! *Un Popolo, rinchiuso in una fabbrica di cose campate per aria: lavori per vivere, anzi per sopravvivere! T'indebiti, ti prenderanno tutto perché matematicamente parlando non si esce dai debiti se non ti bastano i soldi!! Forse ti suicidi perché ti senti un nonnulla senza soldi, senza casa, senza lavoro, SENZA DIGNITA'! Sei solo, tu e i tuoi problemi!! Una sola compagnia!! Già i tuoi problemi!! Solo tu puoi risolverli!! Ma come? Ci pensi ci ripensi!! Tenti la fortuna col gioco? Incrementi il lucro!! Ti presti altri soldi? Non te li danno (mica so fessi)!! Nessuna possibilità di rinascere: suicidio!!! Hanno creato un meccanismo infallibile: per loro tu sei solo un numero da conteggiare insieme ad altri!! Ma gli sfugge una cosa, una cosa molto importante: la ribellione di un Popolo che soffre. Loro lo sanno che prima o poi il Popolo si ribellerà, ma se ne fregano!! Sapete il perché? Perché siccome hanno un bel programma definito nei minimi particolari sanno già quando Noi Popolo ci ribelleremo!! Loro sanno perfettamente che siamo come un gregge di pecore che seguono il loro pastore!! Chi è il pastore? Ma come ancora non ci arrivi? Il nostro pastore è quella scatola nera che tieni sul mobile del tuo soggiorno, quella scatola ti dice come e quando agire o non agire!! Soffermatevi su questo discorso e ragionateci su: imposti il canale su un telegiornale, Politica, cronaca, gossip e sport!!
-Politica: se non sei una persona che la segue non ci capisci un cazzo e cambi canale, in ogni contenuto c'è la mitica parola in inglese apposta per non farti capire di cosa si parla. Se invece ci capisci qualcosa, t'incazzi sia perché ti senti preso in giro da 4 "stronzi" perché nei loro discorsi è evidente che ci prendono pure in giro (si vede anche dai lineamenti facciali mentre interloquiscono con i giornalisti), sia perché chi non la segue o non la capisce è una persona in meno se si vuol creare proteste contro di loro!!! Resti di nuovo da solo, tu e il tuo bel televisore, spegni e ricominci la solita vita da burattino.
-Cronaca: il pane quotidiano della tv dei nostri tempi, uccidono una persona e nascono mille programmi, tu te li guardi tutti, arrivi a sapere anche quanti peli sul sedere ha la famiglia di quella persona che purtroppo e morta ingiustamente, ti dispiace! Ma nel tuo dispiacere nasce un business che nemmeno te lo sogni, fior di milioni di euro!! Dopo sei mesi, quella persona morta, resta soltanto nei pensieri della sua famiglia ormai sputtanata in tutto il paese! Ma c'è un particolare: hanno venduto ai media la morte del familiare, tutte le interviste vengono pagate e con soldi tuoi. *Ormai i soldi sono diventati il primo valore della vita, non pensi ad altro che a fare soldi, altrimenti non ti senti normale, anzi pensi che essendo un morto di fame in questo mondo l'unica alternativa sia il suicidio!! E la colpa è solo nostra. Ma ritorniamo a noi.
Ogni protesta che vedi in tv, viene pubblicizzata come violenta, grazie all'operato delle forze dell'ordine che difendono questa politica e questo meccanismo. Manganellate e lacrimogeni, sangue!! Ti mettono paura per la prossima protesta che tu avresti voluto fare o partecipare, ma ignori il fatto che siamo oltre 60 milioni di italiani contro 4 gatti!! E' il tuo cervello che ormai non ragiona più: ti accontenti di stare sotto il meccanismo e continui a vivere come la pecora del gregge di prima, ed il tuo pastore è e resterà a vita la tue maledetta scatola sul mobile del soggiorno!!
- Gossip: ecco che in noi scatta l'invidia verso i vip!! Fa parte del gioco anche questo, è una piccola chicca da aggiungere al tuo pane quotidiano, chiamiamolo antibiotico che è meglio! Ogni giorno quella piccola pillola d'invidia verso i tuoi simili ricchi e potenti, fanno di te un numero ancora più importante per il meccanismo, cerchi di fare soldi e cerchi di imitare quel tipo di vita spensierata!! Soldi, soldi, soldi sempre e solo soldi, quelli diventano i tuoi pensieri, ne hai bisogno altrimenti ti reputi e lo pensi solo tu, che sei un cretino, che non sei come agli altri!! Ma gli altri chi? Siamo tutti nella stessa barca e con la stessa malattia!!! Dovremmo cercare di curarci e non di alimentare la malattia se vuoi salvare te e il futuro dei tuoi figli!!! Continuare su questa strada porta solo morte. *Sei in un tunnel e neanche lo sai!
- Sport: l'antistress. Altro antibiotico!! E' domenica, sei in anestesia totale, non pensi a nessun problema perché non vuoi pensarlo!! Vuoi soltanto evadere perché il tuo corpo richiede una giornata di riposo mentale!! Ma lunedì, vai a lavoro e si ricomincia!!! *IL LORO MECCANISMO SEI TU!! SPERO TANTO CHE DOPO AVER LETTO QUESTE 4 PAROLE SCRITTE DA UN GIOVANE DISOCCUPATO, OPERAIO E POVERO (NON MI VERGOGNO A DIRLO, ANZI NE SONO FIERO, STO BENE SIA PSICOLOGICAMENTE QUINDI ANCHE FISICAMENTE) SERVIRANNO A QUALCOSA PER TE!! ♥
ENTRA NELL'EVENTO E PARTECIPA ANCHE TU ALLA MAXI PROTESTA DEL POPOLO DEL 6 OTTOBRE A ROMA CLICCA QUI → https://www.facebook.com/events/131087427032923/ SE INVECE NON VUOI O NON PUOI PARTECIPARE, CONDIVIDI QUESTO POST IN MODO CHE TUTTI POSSANO VEDERLO E SAPERNE DI PIU', FALLO PER TE, PER I TUOI FIGLI O NIPOTI, FALLO PER IL BENE DI TUTTI, DIFFONDI A PIU' NON POSSO! I MEDIA E I GIORNALI, ANCHE SE CONTATTATI, NON PUBBLICHERANNO MAI UNA NOTIZIA DEL GENERE ( LA MAXI PROTESTA DEL POPOLO DEL 6 OTTOBRE )!! LORO STANNO DALLA PARTE DEL POTERE E NON DEL POPOLO CHE SOFFRE!! NON SI MENANO LA ZAPPA SUI PROPRI PIEDI!! SCONFIGGIAMO INSEME QUESTA CENSURA CHE VIGE NEL NOSTRO PAESE, E' ORA DI UNIRCI VERAMENTE E INIZIARE A PRENDERE SERI PROVVEDIMENTI, IL TUO VICINO, IL TUO AMICO, L'AMICO DI FAMIGLIA, IL TUO PARENTE, TUO PADRE, TUO ZIO, TUO FRATELLO, SI UCCIDE PERCHE' NON HA LAVORO O PERCHE' è STATO LICENZIATO DOPO 20 ANNI DI OPERATO, FALLO PER TUTTI I MORTI CHE HA CREATO QUESTO GOVERNO, CONDIVIDI,CONDIVIDI E RI-CONDIVIDI QUESTO POST!! GRAZIE A PRESTO ♥

AUTORE: PAGINA FACEBOOK LA MAXI PROTESTA DEL POPOLO