lunedì 10 settembre 2012

DIRITTO ALLA SOPRAVVIVENZA: DAL POSSONO AL DEBBONO


INVITO CONFERENZA STAMPA 


Si svolgerà a Roma, Mercoledì 12 Settembre, alle 12,00, presso la Sala Rosi del Dipartimento Politiche Sociali del Comune di Roma in Viale Manzoni 16, la Conferenza Stampa di presentazione di un sit-in di protesta indetto da un gruppo spontaneo, il “Comitato 14 Settembre”.
Proprio in quel giorno, infatti, il Comitato riunirà in Piazza Montecitorio i disabili, le loro famiglie, i caregiver familiari, il mondo associazionistico e tutta la società civile che deciderà di aderire, allo scopo di ottenere dal Governo, l’approvazione di quattro punti fondamentali onde evitare il massacro economico e sociale di una delle fasce più fragili della popolazione.
I quattro punti verranno esplicati ed approfonditi nel corso della Conferenza Stampa che sarà presieduta da Michele Colangelo, Portavoce del Coordinamento delle Consulte Handicap di Roma e Presidente della Consulta Handicap del XIII Municipio di Roma, e moderata da Maria Simona Bellini, Presidente del Coordinamento Nazionale Famiglie di Disabili Gravi e Gravissimi.
I colleghi giornalisti e le Associazioni sono vivamente pregati di intervenire.

Info:
Michele Colangelo, Presidente Comitato “14 Settembre”, tel. 3348400885, email colangelomichele@fastwebnet.it
Paola Fanzini, Segreteria Organizzativa, tel. 3381888351, email fanzinipaola@yahoo.it

Nel corso della Conferenza Stampa verranno ufficializzate le adesioni pervenute da parte delle Associazioni e di tutto il mondo civile. Per dare la propria adesione scrivere una mail alla Segreteria Organizzativa, fanzinipaola@yahoo.it

Evento Facebook:https://www.facebook.com/events/434306069939340/?ref=ts