lunedì 15 ottobre 2012

NUOVO ALBUM DI EROS RAMAZZOTTI " NOI "- VIDEOCLIP IN ANTEPRIMA

                   




Si intitola "NOI" Il Nuovo album di Eros Ramazzotti, in Uscita in Tutto il mondo il 13-11-2012.

Il nuovo album di Eros Ramazzotti novembre 2012 - Eros Ramazzotti torna con un nuovo album di canzoni inedite. Più di tre anni dopo "Ali e radici" (maggio 2009) e per la prima volta con la Universal Music, l'uscita del nuovo cd prodotto da Radiorama, che sarà arricchito da collaborazioni prestigiose, è prevista per il 13 novembre 2012.

NOI (SOMOS), Tracklist e collaborazioni - Prodotto da Eros Ramazzotti, con la collaborazione di Luca Chiaravalli, "NOI" si compone di quattordici nuovi brani musicalmente rivestiti di un sound molto internazionale, grazie anche ai missaggi realizzati da Jeremy Wheatley insieme allo stesso Ramazzotti. Per i temi, le storie e le esperienze a cui si ispirano i testi, il disco ritrova quell'"italian style" di cui Eros è indiscusso rappresentante in tutto il mondo. "Noi" è un disco viscerale, diretto, adulto che fa da specchio al periodo positivo che l'artista sta attraversando.
"Noi" è anche un album ricco di "nuovi incontri" con altri artisti. A cominciare da quello con Nicole Scherzinger, ex leader del gruppo delle Pussicats Dolls, con cui è nata Fino all'estasi. E' invece la voce inconfondibile di Giancarlo Giannini a scorrere sul finale di Io sono te. Eros sceglie poi il rap dei Club dogo per fraseggiare, in un gioco di contrasti, nell'intensa Testa o cuore. Con "Il Volo", il trio di giovanissimi tenori italiani, Ramazzotti canta Così, un brano di grande apertura melodica che nel refrain trova la massima intensità con l'incontro insolito delle quattro voci. L'album si chiude con la collaborazione degli Hooverphonics in Solamente uno.

IL NUOVO ALBUM “NOI” IN PREORDINE SU ITUNES (dal 16-10-2012)

NOI
01 Noi
02 Un angelo disteso al sole
03 Questa nostra stagione
04 Io sono te - ft. Giancarlo Giannini
05 Fino all'estasi - ft. Nicole Scherzinger
06 Abbracciami
07 Balla solo la tua musica
08 Infinitamente
09 Polaroid
10 Sotto lo stesso cielo
11 Una tempesta di stelle
12 Testa o cuore - ft. Club Dogo
13 Cosi' - ft. Il Volo
14 Solamente uno - ft. Hooverphonic
00 Noi - acoustic version (iTunes preorder only)


In anteprima esclusiva, il nuovo videoclip di Eros Ramazzotti "Un angelo disteso al sole", primo singolo che anticipa l'album "NOI"

APPELLO ALLA NAZIONE - DIFFONDIAMO



I politici ordinano cariche ingiustificate, proteggono le "mele marce" che dovrebbero essere punite... la casta fa di tutto per far si che i cittadini nutrano antipatia nei confronti degli appartenenti delle forze dell'ordine... NON PERMETTIAMOGLIELO!
  

FACCIAMOLO GIRARE