giovedì 1 novembre 2012

CHICAGO, BABY SITTER UCCIDE DUE BIMBI.SI RIPETE L'ORRORE DI NEW TORK -VIDEO



Negli Stati Uniti si ripete l'orrore: una baby sitter ha ucciso i bambini di cui avrebbe dovuto prendersi cura. Non è passata nemmeno una settimana dall'episodio analogo avvenuto a New York, arriva la notizia del massacro di Chicago.

ANCHE SUO FIGLIO Questa volta la baby sitter si occupava sia del proprio bambino che della figlia di un’altra donna, che era andata al lavoro. Le vittime sono una bambina di otto anni e un bambino di cinque. Sono stati trovati ieri sera uccisi a pugnalate nel proprio letto. Accanto a loro anche i corpi senza vita dei due cani della famiglia. La donna è stata presa in custodia dalla polizia.  La tragedia di New York. La settimana scorsa due bambini, di due e sei anni erano stati uccisi dalla baby sitter in un elegante appartamento di Manhattan. La baby sitter si era poi tagliata la gola, davanti alla madre dei bambini.

Fonte:Leggo
                               

NORMAN, SUICIDA PERCHÈ SENZA LAVORO.PADRE DENUNCIA LA FORNERO PER IL CHOOSY



Indignato, disgustato. Forse si sente proprio così Claudio Zarcone, il padre di Norman, il dottorando in filosofia del linguaggio che si tolse la vita a Palermo per protestare contro le 'baronie universitarie'.
Non gli è proprio andato giù quel 'choosy' pronunciato dal Ministro Fornero. Ha presentato un esposto alla procura di Palermo contro il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, che la settimana scorsa aveva parlato ai giovani, usando un aggettivo che ha destato non poche polemiche: "choosy", appunto che letteralmente vuol dire schizzinosi, difficili da accontentare perché non in grado di cogliere la prima offerta di lavoro.
"Non è più concepibile - dice Zarcone - che esponenti del governo continuino ad usare tale terminologia riferendosi ai nostri giovani, poiché viene offeso il percorso individuale, umano e professionale di un'intera generazione di talenti che non godono di particolari garanzie o di un nome altisonante". "In questo modo - conclude - mio figlio viene ucciso ripetutamente. Tutta la sua generazione (e non solo) viene delegittimata, frustrata e mortificata".

Fonte:Leggo