lunedì 18 giugno 2012

STUPRATORE IN LIBERTÀ VIGILATA FA UN'ALTRA VITTIMA GRAZIE ALLA RICETTA MEDICA



BERNA - Ha abusato negli anni di 22 donne, ma nonostante ciò Markus Wender, Stupratore seriale svizzero, dopo una breve detenzione ha potuto continuare a dare sfogo alle sue perversioni. L'uomo è stato arrestato lo scorso febbraio, ma da ottobre ha potuto godere della libertà vigilata. Un errore che l'ha portato a tornare velocemente sui suoi vecchi passi.

Il metodo di Wender era semplice: stordiva le vittime con delle gocce di sonnifero, poi le portava in luoghi appartati per violentarle. Da quando è tornato in libertà vigilata, l'uomo che ha terrorizzato la Svizzera ha cominciato una cura psicoterapeutica e tentato di riabilitarsi lavorando in un ristorante nel weekend, fino a quando non ha trovato una nuova donna di cui abusare. Anche stavolta ha utilizzato gocce dello stesso farmaco usato in precedenza, regolarmente prescritto da un medico di Lucerna nonostante le forze dell'ordine fossero a conoscenza del suo "metodo".


Fonte: Leggo

"AIUTO, MI INSEGUONO". DONNA TROVATA MORTA SULLE SCALE DI CASA: È GIALLO


Giallo a Livorno, dove Silvia Mannini, una donna di 40 anni, è stata trovata morta all'ultimo piano di un palazzo di via Giordano Bruno 19, intorno alle 13. La vittima aveva suonato ai campanelli dello stabile dicendo «Aiuto, mi inseguono, vogliono uccidermi», senza finire la frase e senza specificare chi. La donna poi è entrata nel palazzo, ed è stata trovata senza vita da un inquilino al quarto piano. La vittima era senza scarpe. Sul posto la polizia, il medico legale e il pm di turno. La polizia ha ascoltato anche il fratello della vittima. La 40enne abitava in un'altra strada, in via Provinciale Pisana. Sono in corso gli esami esterni sulla salma per cercare di capire le cause del decesso: al momento non sarebbero stati trovati segni evidenti di violenza. 


Fonte: Leggo

TREMA L'ARGENTINA: REGISTRATO UN TERREMOTO DI MAGNITUDO 5.4


Trema la terra in Sud America. Una scossa di magnitudo 5.4 si è verificata nel sud-est della città di Mendoza, in Argentina. Lo riferisce il Servizio geologico degli Stati Uniti (Usgs).


Fonte: Leggo

UCCIDE LA MOGLIE E METTE IN VENDITA LA CARNE:ARRESTATO MACELLAIO IN EGITTO


Uccide la moglie in un raptus di gelosia e poi vende la sua carne. É accaduto inEgitto dove un macellaio ha tagliato il corpo della moglie e l'ha messo in vendita sul suo banco della carne come agnello. La carne costava circa 27 euro al chilo ed era stata spacciata per agnello locale. Uno dei clienti ha notato qualcosa di diverso e ha chiamato la polizia chiedendo di poter fare dei rilievi. Dalle analisi, come riporta Net1 News, è però emerso che si trattava di carne umana. L'uomo ha quindi confessato il delitto ammettendo di aver ucciso la consorte perchè continuava a disobbedirgli.


Fonte: Leggo

FIRENZE, DONNA SCOMPARSA DA 6 GIORNI:CONTINUANO LE RICERCHE


Continuano le ricerche per la donna scomparsa nei pressi di Firenze. Una donna di 36 anni, Vanessa Rossi manca dalla sua abitazione di Fucecchio (Firenze) dallo scorso 12 giugno. È allarme tra i familiari, che hanno sporto denuncia ai carabinieri che stanno conducendo le indagini e che hanno dato il via alle ricerche. Al momento l'ipotesi più accreditata è quella dell'allontanamento volontario ma non è esclusa nessun altra pista. Secondo quanto ricostruito Vanessa, martedì scorso è partita dalla sua abitazione per raggiungere Lunata, frazione di Capannori (Lucca), dove lavora in un'agenzia di viaggi di cui è socia. La sua auto è stata ritrovata dal fidanzato parcheggiata vicino alla stazione ferroviaria di Pescia (Pistoia). Il cellulare della 36enne risulta sempre spento e la donna non avrebbe fatto finora prelievi di denaro, nè avrebbe utilizzato assegni o carte di credito.


Fonte: Leggo