giovedì 26 aprile 2012

FRANCA DE PADOVA:CHI SONO????......COSA FACCIO???....E QUALE OBIETTIVO HO??


Queste sono le domande che ognuno di voi potrebbe porsi !!
Sono una Mamma  di due bambini , uno di 12 anni e l'altra una bimbetta nata con" La Sindrome Down " di 9 anni .
Come mamma  "Di una Bimba Speciale " mi sono ritrovata a dover affrontare e lottare per difendere i diritti di mia figlia .
Ho imparato e ancora imparerò ..tanto da mia figlia .  lei mi ha trasmesso la bellezza dei valori umani .
In tutti questi anni mi sono confrontata con una triste e superficiale realtà
Non sempre la disabilità viene accettata
nn bisogna mai arrendersi e nn bisogna mai rinunciare al nostro essere "Donna, oltre che Moglie e Madre "
La famiglia è la prima istituzione oltre alla scuola e lo stato .
"Solo L'Amore " può rendere sicuro e determinato  il nostro bambino
Si dovrebbe viglilare sulla loro vita e sulla loro crescita ,sul loro sviluppo Psicologico accerttandosi che essi ricevano il meglio da tutti noi.......
Nella mia vita ho sempre ragionato per cercare di raggiungere degli Obbiettivi e di solito ci riesco: lottando e non tralasciando nessun dettaglio.L'ho fatto sempre da sola, confrontandomi con semplicità con chi ne poteva sapere più di me e cercando di imparare da loro .Anche il mio avvicinamento ai gruppi è avvenuto con la stessa semplicità, ed anche le cose che sono accadute dopo mi hanno visto sempre pensare e agire allo stesso modo .Non ho obbiettivi di nessun genere se non quelli legati al bene della mia famiglia e ai mie figli comprendendone i fini ultimi !

Autrice: Franca De Padova

Il suo link Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1534071698&sk=friends#!/profile.php?id=100001668590378

12 commenti:

  1. e non mi stancherò mai di dirtelo sei una grande donna oltre che una grande mamma!!!!!! <3
    RITA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita...Franca e' eccezionale

      Elimina
    2. grazie <3 davvero grazie <3

      Elimina
    3. Franca sei davvero grande !!!!La società nn si rende conto di quanto questi bambini siano stupendi!Quello che dici è bellissimo !!!Non mollare mai !!!Lucia <3

      Elimina
    4. come madre ti ammiro Franca.
      Non mollare mai ... l'amore che tu hai per i tuoi figli ti rende coraggiosa ma l'amore dei tuoi figli e della tua famiglia ti renderà forte nelle avversità
      Sonia

      Elimina
    5. io vi ringrazio di Cuore !!!!Sonia <3 ho a Cuore solo il benessere di tutti i bambini !E delle persone deboli che non hanno più la forza di lottare !!grazie di cuore per il tuo intervento!!!Franca

      Elimina
  2. Cara mamma Franca,ti ho conosciuta per caso e per caso sto imparando a conoscere cosa vuol dire amare una bimba Speciale perche' finche' nn si conoscono o nn si hanno in famiglia nn si puo' neanche immaginare!!Loro ci danno la forza di andare avanti di lottare per i loro diritti!!Ti ammiro con quanto amore cresci la tua bimba,il tempo che dedichi a lei,senza tralasciare tutti i tuoi doveri di madre moglie e tutto il resto che una donna ha da fare.La tua bimba sara' sempre fiera della sua mamma nn te lo dimenticare!!un bacio a tutti voi

    RispondiElimina
  3. Cara Franca,sei una persona meravigliosa e una donna tutta d'un pezzo,purtroppo siamo in una società dove chi soprattutto potrebbe fare qualcosa non lo fà essendo egoista e insensibile,io posso solo augurarti di raggiungere i tuoi obbiettivi e che Dio ti dia la forza di lottare e vincere contro tutto e tutti quelli che saranno d'intralcio.Ti stimo e ti ammiro tantissimo sii sempre forte e coraggiosa.
    Fil.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie <3 sono davvero onorata di averti qui <3 grazie

      Elimina
  4. Ciao Franca ..complimenti per la pagina!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massimo grazie !!!continua a seguirmi !!!ciao !!

      Elimina

Clicca su unisciti a questo sito

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.