domenica 13 maggio 2012

UNA LUCE CARISMATICA - FRANCA DE PADOVA


Salve amici ,oggi vorrei tanto parlarvi di una grande "DOTE "
Una Dote che non tutti possiamo avere " Il Carisma "
Una Dote che ho scoperto in mia figlia " Una Bimbetta Down "
Quando sentiamo parlare di questi bimbi ci appare tutto negativo
segnali di sconforto e disperazione ................nulla di tutto questo fa bene a questi Angeli della terra
Se provassimo a pensare positivo e a tutto quello che potremmo imparare da loro tutto diventrebbe "Carismatico "
Proviamo a guardarli negli occhi .....che bello io guardo mia figlia vado in "Estasi "
Proviamo a porci una domanda ok!!
Cosa pensano di noi questi Angeli ???
Cosa farebbero della loro vita ???????????
Come si sentono quando sono sui giornali che scrivono I DISABILI IN PIAZZA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa sono mozzarelle ....non sono merci di scambio ..perdonatemi
Ma loro meritano rispetto !!!!!!!!
Loro mandano dei segnali a tutti noi " Normali " che poi tanto non lo siamo
con il loro comportamento ci dicono già il livello del loro disagio a ascoltare sempre le stesse cose ......
Questo perchè non li riteniamo all'altezza di quello che fanno ......non per tutti fortunatamente è così .
Se vi devo parlare della mia luce "Carismatica "
Vi direi che mia Figlia mi trasmette una" LUCE COSI' CARISMATICA "
capace di farmi andare in" Estasi "
Tutto è bello ........quando lei è vicino a me ,i suoi occhi e i suoi baci mi danno la forza di andare avanti ......
Lei mi ha dato una ragione di vita ..........fondamentale
Lei mi Ama superlativamente .senza lamentarsi ........Un Angelo questo è la mai Chiara
dobbiamo davvero mettercela tutta per poter capire i loro sentimenti e quello che ci vogliono dare .
Non chiamiamoli"  Diversamente Abili " giusto ma chiamiamoli per nome ........Angeli della Terra !
Questo sono per me ,non ho altro se non dirvi grazie e spero di avervi trasmesso questa luce bellissima che la mia bimba dona a tutti coloro che la Amano ...

Autore: Franca De Padova

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca su unisciti a questo sito

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.