giovedì 21 giugno 2012

Perchè un Sociale Incerto?????Per Franca De Padova



Buongiorno Amici ................................
perché mi faccio questa domanda "UN SOCIALE INCERTO "
perché dopo Nove anni di lotta come Mamma ..Donna 
mi SONO  resa conto che siamo in Altomare 
mi SONO resa conto che il nodo di questa incertezza è ancora lontano 
tutto potrebbe migliorare solo se in questa società 
qualcuno mettesse  al primo posto "I NOSTRI FIGLI SPECIALI "
ma purtroppo non è così 
tutti dicono ,tutti fanno ,tutti manifestano ................tutti scendono in piazza .........
ma il nodo di cui parlo io non ha nulla a che vedere con tutto ciò........
il mio desiderio è quello che ogni genitore dovrebbe fermarsi a pensare 
ma anche a lottare ...forse questo potrebbe cominciare a sciogliere  il nodo di cui parlo 
forse se puntassimo di più sul nostro IO qualcosa potrebbe cambiare 
perché sicuramente se noi cambiamo il nostro modo di vivere e di accettare con positività 
la nostra prova 
anche quello che gira intorno a noi potrebbe migliorare ........
buon giorno ..tra un po' andrò in vacanza con i miei figli 
spero che a Settembre siete tutti qua a lottare ancora con me
Franca De Padova 
co.coordinatore nazionale comitato specialmente abile Alleanza Italiana 

Autore: Franca De Padova profilo Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca su unisciti a questo sito

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.