giovedì 26 luglio 2012

SCOMPARSO UN 27ENNE NEL SALERNITANO.IL PAPÀ. "TROVATE NICOLA, VI PREGO"


Giovane scomparso da dieci giorni; i genitori lanciano un appello. Si chiama Nicola Mastrandera, 27enne di Capaccio, nel salernitano, e da dieci giorni il suo destino tiene in ansia i genitori, gli amici e un'intera comunità. 
Del giovane, studente universitario, non si hanno più notizie dallo scorso 16 luglio, quando è uscito dalla casa dei genitori, dove vive, per incontrare una ragazza e non è più rientrato. «Quel giorno non c'è stata alcuna discussione, nessun problema. - spiega il padre Giulio - Era tranquillo. Dopo pranzo ha preso tre bottiglie d'acqua ed ha detto alla mamma che sarebbe uscito con una ragazza. Da allora non è più tornato». 
Riservato, piuttosto timido, studia all'università di Siena, ma risiede con i suoi genitori a Capaccio. «Ho paura - prosegue il padre - che questo sia stato un gesto di orgoglio, forse non voleva essere un peso, forse non voleva chiedere ancora soldi, non voleva pesare sulla famiglia. Aiutateci a trovarlo - conclude, disperato - Non so cosa pensare, credo sia successo qualcosa, il suo telefono è spento, non si è mai allontanato da casa per cos tanto tempo...».
Sulle tracce del giovane da giorni sono impegnati anche i carabinieri della Compagnia di Agropoli, dopo la denuncia di scomparsa presentata dai genitori dello studente.


Fonte:Leggo

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca su unisciti a questo sito

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.