giovedì 3 maggio 2012

LA NASCITA DI UNA BIMBA / O SPECIALE


Franca la tua mamma la tua vittoria in un sociale ancora incerto

Parlare di "Bimbi Speciali " 
della loro " Nascita " dovrebbe portare tutti noi a riflettere .............
la loro nascita porta entrambi i genitori ,a dover affrontare un viaggio sconosciuto ;
Questo viaggio a un certo punto subisce un importante dirottamento.......
quindi se la destinazione era già conosciuta al momento della partenza ,
ad un certo punto appena si viene a conoscenza dell'arrivo di una nuova e importante destinazione ,
i genitori devono assolutamente adattarsi ad una nuova situazione sconosciuta ;
Si trovano in un posto nuovo dove non si conosce la lingua e bisogna imparare il linguaggio dell'Amore .
Dico questo perché solo L'Amore potrà alleggerire questo grande cambiamento cromosomico .un cambiamento che se gestito con grande coraggio e determinazione ,sicuramente porterà  ad una  grande vittoria.
Se dovessi raccontarvi il mio viaggio ,vi direi che è stato un viaggio molto tortuoso ,che il motore di tutto è stata la bellezza "Di Una Grande Luce " che ha circondato tutti noi  ( MIA FIGLIA ) UNA LUCE STUPENDA ,PIENA DI CARISMA E AMORE .
Sono stati tanti i miei obbiettivi e tanti ancora saranno ,quello che posso giurarvi e che mia figlia mi ha cambiato la vita.
Mia figlia mi ha dato una forza superlativa capace di riprodursi e conquistare  quello che non avrei mai immaginato di conquistare ...........LA FORZA DELLA VITA ..............L'ESSENZA DELLA VITA ............L'AMORE
Vi saluto e magari ci ritroviamo presto  ..........Franca De Padova ........


AUTORE: FRANCA DE PADOVA


COLLEGAMENTO PROFILO FACEBOOK: http://www.facebook.com/#!/franca.depadova 

2 commenti:

  1. all'inizio quando ci si trova davanti a queste realta' tutto sembra spaventoso ma pian piano ci si rende conto che nulla e' diverso e tu cara franca sei una donna eccezzionale con una bimba meravigliosa che al primo incontro con lei non puoi far altro che amarla hai saputo donarle un mondo d'amore ed ora la tua piccolina lo sta' regalando a noi......non smettere mai di combattere.....un bacio alla mia piccola grande amica v.v.b. rita

    RispondiElimina

Clicca su unisciti a questo sito

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.