giovedì 31 maggio 2012

SCRIVE "ADDIO AMICI" SU FB, POI SCOMPARE.WEB SI MOBILITA PER TROVARE MARCO

Marco Bonanni, sparito a 38 anni

L'AQUILA - E' sparito lunedì mattina, poco prima delle 6, lasciando un post sulla sua bacheca di Facebook. Marco Bonanni, 38 anni, una vita normale tra amici e musica, ha fatto perdere le sue tracce dopo aver salutato i suoi contatti sul social network con queste parole: "Prima di tutto scusate ma non ho altra scelta ! Mi dispiace ma non sono in grado di portare ancora avanti tutto! Sono stato un peso per tutti ho creato solo confusione. Il peso che ho creato mi porterà sul fondo! Alzo il calice dell'addio e vi chiedo nuovamente scusa! Addio amici!". Una citazione, quella del "calice dell'addio", dei Modena City Ramblers, uno dei gruppi preferiti di Marco, che subito dopo è sparito, con la sua Saxo Bianca targata AV473PL. Dopo il post, si è diffuso sulla rete il tam tam per trovare il giovane, sulle cui tracce si sono mossi carabinieri, polizia e forestale in tutto l'Abruzzo. Nessuna traccia, finora, né del telefonino, che risulta inattivo, né dell'auto.

Fonte: Leggo

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca su unisciti a questo sito

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.