venerdì 15 giugno 2012

PADOVA CHOC, ARTIGIANO IN CRISI: "OFFRO UN RENE PER 30MILA EURO"



Pronto a vendere un rene per salvare la sua condizione debitoria. É il caso di un artigiano di Padova che ha messo diversi annunci su alcuni siti internet offrendo il prorpio organo in cambio di 30 mila euro, soldi che basterebbero a salvare la sua attività in crisi.
«l mio calvario è iniziato poco meno di due anni fa», racconta l'uomo al Gazzettino.it, «sembrava una cosa risolvibile nel giro di un paio di mesi poi invece la situazione è precipitata, la crisi si è acuita, da sette mesi non lavoro se non saltuariamente e le entrate troppo scarse non mi permettono di far fronte alle necessità della mia famiglia».
L'uomo ammette di avert tentato di essere aiutato anche dalla Caritas, ma senza  avere però soluzione ai suoi problemi. E conclude: «Forse se trovo l'acquirente serio riuscirò a rimettere in ordine la mia vita, ad avere una base per far ripartire il mio lavoro, capisco le difficoltà di salute a cui mi espongo, ma non sarà sicuramente peggio della situazione che vivo ora».

Fonte: Leggo

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca su unisciti a questo sito

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.