venerdì 27 aprile 2012

CHIUDE DUE CAGNOLINI IN UN SACCHETTO E LI LASCIA MORIRE SOFFOCATI: DENUNCIATO


Venerdì 27 Aprile 2012
TERAMO - Ha tolto i due cuccioli di cani di pochi giorni alla mamma, li ha rinchiusi in un sacchetto nero della spazzatura e li ha gettati nell'orto aspettando che morissero per soffocamento. Un passante, attirato dai guaiti provenienti dal sacco di plastica, lo ha aperto e ha scoperto i due cuccioli: uno dei due era già morto, l'altro è morto poco dopo nonostante il tentativo di massaggio cardiaco fatto dal passante.
A denunciare il fatto, avvenuto domenica scorsa nel teramano, è l'Aidaa. L'uomo, riferisce Aidaa, conoscendo la persona che si occupa di lavorare quel terreno l'ha immediatamente chiamato al cellulare. E l'uomo, arrivato, ha ammesso in presenza di testimoni di aver sottratto i cuccioli alla mamma e di averli chiusi in un sacco per lasciarli morire.
Oggi dopo la segnalazione e le relative verifiche il presidente di Aidaa ha inviato alla procura della repubblica di Teramo una denuncia per maltrattamento causante la morte di animali. «Si tratta di un atto barbaro per giunta nei confronti di due piccoli cuccioli inermi- ci dice Lorenzo Croce presidente di Aidaa- rinchiusi in un sacco di plastica e lasciati soffocare dopo essere stati tolti alla madre che li stava allattando. Ci auguriamo che questo individuo sia severamente punito per questo atroce reato».

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca su unisciti a questo sito

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.