martedì 29 maggio 2012

FRANCA DE PADOVA:********** LA MIA BAMBINA ***********



Il giorno in cui sei nata *
è stata una grande sorpresa per me *
Non ero preparata ad un regalo così bello e interessante *
TUTTO DA SCOPRIRE *
io stessa mi sono posta una domanda
cosa faccio adesso???
la risposta me l'hai data tu
Amore mio *
Guardandoti in quel piccolo lettino
così piccola e fragile
ma tanto forte e  tanta voglia di vivere *
Come potevo non tenerne conto
guardando i tuoi occhi bellissimi
ho capito che avevi bisogno della tua Mamma
Io e Te eravamo già complici
Io non ho fatto nulla di speciale
Amore Mio
se non quello di Amarti ***
Grazie a" TE "
Ho conosciuto il vero Amore
grazie a "TE " non conosco la depressione , la noia , la cattiveria
Grazie a" TE" ho capito quanto la vita può essere Fantastica
perché da quando sei nata tu ( Chiara )
La mamma non ha bisogno di nessuno .........
La tua Mamma .........

FRANCA DE PADOVA
co.coordinatore nazionale comitato specialmente Abile Alleanza Italiana

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca su unisciti a questo sito

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.